giovedì 29 marzo 2018

Siamo già a Pasqua!!!!!






Quest'anno mi sono buttata sul riciclo. Parlo dei vasetti di vetro : marmellata, miele, omogeneizzati. 
Li ho abbelliti con faccine colorate e riempiti di ovetti al cioccolato. 
Eccoli qua pronti per essere regalati a Pasqua.

Ma non ho fatto solo questi. 
Ho fatto ,per la prima volta, le uova di cioccolato. Solo due, il tempo è tiranno....
Eccole qua sotto.




Non mi resta che augurarvi Buona Paqua!
Corro ad infornare le colombe!!!!!
Auguriiiiii !!!!!    Ros

3 commenti:

  1. Cara Ros, belli tutti i tuoi lavori, qui si festeggia bene la buona Pasqua! Auguri!!!
    Ciao e buon venerdì santo con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Ros, sei sempre bravissima. Buona Pasqua a te e family.
    Un abbraccio affettuoso Sandra.

    RispondiElimina
  3. Anche se Pasqua è ormai passata, questi vasetti possono essere una buona idea come ricordino per gli inviati di compleanno. Le faccine sono bellissime e ognuna di esse parla di un mondo diverso. Complimenti davvero !
    Inizieremo volentieri a seguire il tuo Blog e speriamo di leggerti sul nostro.

    A presto,
    FrancescArte e J.C.

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!