lunedì 3 dicembre 2012

Swap Fioredicollina

Anche quest'anno, nonostante la testa impegnata in cento cose contemporaneamente, ho deciso di partecipare allo swap di Fiore.
Al sorteggio sono stata accoppiata con Cristina.
Io le ho spedito questo:


una collanina  con centrale creato con cerniere lampo e perle Swarovski, orecchini coordinati  ...........


............... ed alcuni dolcetti tipici regionali del periodo natalizio:



Cristina, da parte sua, mi ha inviato questo:


dei sacchettini sapientemente ricamati pieni di cioccolatini deliziosi, un affettuoso biglietto di auguri ed un pensiero anche per Mattia!
Grazie infinite a Cristina per i doni ed a Fiore per lo swap!                           Ros

2 commenti:

  1. Buon divertimento a tutte voi che partecipate.
    Buona notte e sogni doro.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Che bella la parure che hai fatto tu!!Io devo ancora postare il mio swap!

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!