martedì 31 luglio 2012

Fiori e farfalle



Mi sono sempre piaciute le orchidee ma non ne ho mai possedute. Dicono che devono essere regalate, ma a me non le ha mai regalate nessuno, nemmeno con suggerimenti subliminali. Perciò l'altro giorno me la sono comperata! Fra tante mi ha colpito questa. Una volta a casa ho capito il perchè: il mio bouquet da sposa era composto dalle stesse orchidee!


E qui di seguito alcune farfalle che frequentano il mio giardino, o meglio, la mia lavanda.
Ciao ciao.             Ros

2 commenti:

  1. Che posso dire?!? Le foto sono ME-RA-VI-GLIO-SE!!!!
    La mia orchidea è deceduta.... purtroppo :(
    Le farfalle che sei riuscita ad immortalare (la terza foto mi fa impazzire!) sono fantastiche!
    Scusa ancora per ieri, ma era una giornataccia.
    Quando sei in città fammi un fischio e cerchiamo di vederci... con Sally se ce la fai, che immagino cresce a vista d'occhio!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Sara! Cercheremo di combinare il prima possibile.Un abbraccio. Ros

      Elimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!