domenica 5 febbraio 2012

Pat ha voluto dedicarmi questo graditissimo premio.
Ci sono delle regolette prima di girarlo a ben altre 15 persone. Vedrò di farcela .
Devo parlarvi un pò di me, concentrare la cosa in 7 punti. Lo avevo fatto in precedenza, quindi non vorrei ripetermi. Vediamo un pò:
- in genere sono una persona che pensa in positivo
- mi piace stare in cucina, ultimamente ho riscoperto i fornelli (infatti sono aumentata di una taglia in poco tempo!)
- amo stare in compagnia, anche se alterno giorni in cui non voglio nessuno attorno e stacco il telefono
- seleziono gli amici . Le persone con cui amo avere contatti sono persone vere
- adoro i cani
- odio i formaggi, i peperoni e sottacieti
- non sopporto gli opportunisti.

Ora passiamo a voi:
Simo
Ninfa
Mucchine
Mary47
Romina
Cristina
La Ceci
Anny
Terry982
Aldina
Simo
Marta
Flavia
Tillia
Francesca

Non me ne vogliano chi ho tralasciato (siete in tante!), ma ho visto che moltissime lo hanno già ricevuto.
Ciao a tutte!   Ros

4 commenti:

  1. Te lo sei meritato! Questo blog sta diventando sempre più bello sia per contenuti che per grafica! :-)

    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ros, congratulazioni per il premio che ti sei ampiamente meritata! Ti ringrazio davvero tanto di avere pensato di consegnarlo anche al mio blog. Anch'io a dire il vero l'ho già ricevuto e l'ho postato proprio pochi giorni fa, ma appena posso vedrò di farlo anche con questo. Buona settimana!
    P.s. La cucina regala gustose soddisfazioni, ma ahimè anche chiletti in più...

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!