martedì 23 agosto 2011

Piccole soddisfazioni

Dopo la disavventura al negozio, Cristina ha cominciato a cercarsi un altro lavoro, cosa praticamente impossibile da noi, ma chissà....
Le sarebbe piaciuto fare un corso di bagnino o salvataggio in mare (sa nuotare perfettamente, da piccola sembrava un pesciolino); parlando casualmente con un amico di papà, viene a sapere che tengono dei corsi annuali anche nella nostra città e che lui conosce la persona che li organizza. L'amico si offre di accompagnarla, la presenta e lei lascia i suoi dati e cellulare per quando inizierà il nuovo corso.
Il giorno successivo inizia a ricevere telefonate dall'organizzatore (per inciso ha la stessa età di mio marito!) che la invita a cena, le chiede come sta.......
Al che , Cris inizia a non rispondere più, ma il tipo insiste.
Messo al corrente l'amico che lo ha presentato (che rimane senza parole), questi corre da lui chidendogli se per caso sia scemo...! L'altro candidamente risponde "Ah! Ma pensavo fosse una ragazza "di quel tipo" e che la richiesta del corso fosse una scusa!"
L'amico ancora adesso non sa come scusarsi, ma non era a conoscenza del "vizietto" del tipo(che è pure sposato!).
Ma non finisce qui....................
Cris, naturalmente si sfoga con gli amici e racconta l'ennesima disavventura.
Giorni fa va a trovare un suo amico che lavora da un concessionario d'auto (ogni tanto passa , quindi anche gli altri impiegati la conoscono). E' dentro che sta parlando quando entra il tipo" del corso bagnini". Non la vede e comincia a parlare con un venditore per comprare un'auto nuova. Ad un certo punto si vuol far vedere importante e comincia a dire che quella sera porterà a cena una ragazzina, un posto carino e poi.... una botta e via! Si vanta del suo carnet pieno di conquiste giovani e fresche. Poi si gira e vede Cris e l'amico che lo fissano insieme agli altri impiegati. E' diventato di tutti i colori e se n'è andato!!!!
Non risolve la situazione sfigata di Cris, ma un pò di soddisfazione l'ha avuta.

Per quanto riguarda Grisù, è ritornato nella clinica di Postumia. Deve stare ancora fermo fermo per un pò prima di avere un verdetto. Comunque sta bene, è vispo. Quando ha visto la padrona(dopo l'intervento) voleva alzarsi ma ci riusciva solo con la testolina.
Ciao ciao. Ros

6 commenti:

  1. CAspita!!!! La sfiga regna sovrana...in bocca al lupo per tutto!!!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo troppe sono le persone disoneste
    come quella che ai avuto a che fare per fortuna non è successo niente.
    Ti auguro che tua figlia passa presto trovare un buon lavoro buon pomeriggio
    Tiziano

    RispondiElimina
  3. Mi associo a mio fratello Tiziano, spero proprio che abbia più fortuna la prossima volta. Ciao Ros e buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao Ros, capperi ma che sfiga! Però almeno quel cr....o ha avuto ciò che si meritava : una bella figura di m...a!!! Un bacino a Grisù.
    Tullia

    RispondiElimina
  5. Questo è lo schifo di mondo dove viviamo Rosanna mia... Mi dispiace tanto per Cristina,
    ma alla fine troverà il posto giusto anche lei.
    E Andrea?
    Un abbraccio a tutti.
    Ale

    RispondiElimina
  6. Sono a bocca aperta dopo aver letto.C'è gente davvero schifosa in giro!!E non credo proprio che la moglie non si accorga di nulla.che stupide a volte le donne!

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!