venerdì 1 luglio 2011

Camilla


Ieri pomeriggio abbiamo operato Camilla. Sulla zampa posteriore destra si era formata una cisti che è aumentata poco alla volta negli anni. Il veterinario ci ha consigliato di tenere la cosa sotto controllo e di operare solo in caso di urgenza. Nell'ultima settimana si è ingrandita ulteriormente , così ieri è intervenuto in anestesia locale perchè è vecchiotta e rischiava facendo quella totale.
E' stata bravissima! Ha reagito con qualche scattino solo al momento delle iniezioni locali, poi è rimasta ferma. Carlo ed io eravamo con lei , le parlavamo e la tenevamo ferma. A casa si è leccata la pomata cicatrizzante ma non si è tolta i punti. Speriamo bene. Adesso peserà sicuramente un mezzo kg di meno! Non pensavo fosse così pesante!
Posted by Picasa

5 commenti:

  1. L'importante è che l'operazione sia andata bene e ora l'aspetta un po di convalescenza e razione doppia di coccole
    ciao

    RispondiElimina
  2. Povera Camilla... che male!!!

    E' tanto che non ti sento. Con Andrea come va? Ci dai qualche buona notizia?

    Auguri per tutto.
    Ale

    RispondiElimina
  3. Sta tranquilla loro sentono più di noi quello che avviene, li guardi negli occhi ed ü come volessero dire grazie.
    Colgo l'occasione anche io per chiederti se hai delle belle notizie di Andrea!
    Un abbracci e buon fine settimana.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Che cicatrice!1Povera Camilla!Anche il cane dei miei ne aveva una così grossa nel collo e l'ha tolta l'anno scorso.Ma è stata brava e non ha mai tentato di grattarsi e si è cicatrizzata bene.Facci sapere
    Baci Frà

    RispondiElimina
  5. spero che stia bene,anche se è riuscita a togliersi i punti!

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!