giovedì 10 febbraio 2011

Aprendo il blog ho scoperto con piacere di aver ricevuto due premi: eccoli qua sotto!
Questo l'ho ricevuto da Emanuela e spero non se la prenderà con me se lo passo a tutte le mie followers, incondizionatamente, in quanto l'ho già ricevuto una volta e mi sono trovata in difficoltà a passarlo: non sapevo chi scegliere. Perciò, sotto ragazze!
Il regolamento prevederebbe il passaggio ad altre 10 blogghine e dichiarare 7 cose su sè stessi, così, tanto per conoscerci meglio.
Ho già scritto alcune cose il 22 gennaio, cosa posso aggiungere................
- sono una persona piuttosto timida, preferisco ascoltare ed intervengo se necessario
- mi piace la compagnia ma ho bisogno di più dei miei spazi
- adoro leggere, specialmente libri gialli
- adoro creare bijoux e mi piacerebbe creare una mia linea di gioielli (ma come si fa? chi bisogna contattare o conoscere?)
- mi attengo alle regole ma pretendo che anche gli altri lo facciano
- non ammetto la violenza sugli animali e credo diventerei una belva se qualcuno facesse del male alla mia Camilla
- Ed infine..... vorrei tanto andare in pensione........ ma mi allungano sempre l'età...... mi sembra di essere come l'asino con la carota....... ( conoscete la storiella?)
La stessa cosa vorrei fare con questo che mi ha gentilmente donato Angela! Il regolamento prevederebbe il passaggio ad altre 12 blogghine......... fate un pò voi se avete il piacere di riceverlo postatelo nel vostro blog.
Grazie infinite ancora ad Angela ed Emanuela che hanno pensato anche a me!
Un bacione, ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!