giovedì 6 gennaio 2011

Yin & Yang ?



Sono orecchini composti da due perle in vetro di Murano di Laura (http://laurasparling.blogspot.com/) rimaste da un ordine di qualche tempo fa.

Mi piacevano, ma essendo spaiate non riuscivo a vederle in qualche collana. Prese singolarmente si perdevano. Poi ieri, mettendo un pò in ordine il tavolo da lavoro, ecco l'ispirazione....! Indossati mi piacciono proprio tanto.

4 commenti:

  1. Ciao Ros, auguroni per oggi e poi ti volevo chiedere se questi begli orecchini li hai confezionati per te stessa oppure sono acquistabili. Perchè io non pensierino ce lo farei davvero tanto. Mi piacciono un sacco!
    Un abbraccione,Ele

    P.s. Fra un pochino sarà ora di togliere questo sfondo eh...eh!!! Natale è passato. Un bacino

    RispondiElimina
  2. ma sono stupendi! sarà questo l'ambitissimo premio del tuo candy?ciao

    RispondiElimina
  3. No cara Simo,per quello pensavo a qualcosa di più "corposo". E' il mio primo blog candy, perciò voglio sia importante anche il regalo.
    Grazie per le tue visite.
    Un bacio. Ros

    RispondiElimina
  4. A rieccomi! sono Elsa mi sono messa tra i follower, gli orecchini sono molto belli, complimenti!
    Un salutone
    Elsa

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!