sabato 22 gennaio 2011

Stylish Award

Grazie a Simo che mi ha assegnato questo premio staffetta! E' un simpatico modo per conoscerci meglio. Ecco le regole:
Scrivere 7 cose che ci riguardano e segnalare 10 blogger a cui passare il testimone.

Per la prima parte, ecco qua:
- credo fermamente nell'amicizia, ma se qualcuno se ne approffitta con me ha chiuso definitivamente
- odio gli ipocriti , i bugiardi e gli opportunisti
- odio il formaggio ( non posso nemmeno sentirne l'odore!)
- non sopporto il gioco del calcio (strapagati i calciatori) ed il mondo che ruota intorno
- amo viaggiare (anche se non ho il tempo nè il denaro per poterlo fare come e quando lo vorrei)
- mi piace la musica ma sono stonatissima (quindi non canto), però mi piace ballare (a mio marito no!)
- adoro i cani e sto imparando ad amare anche i gatti.
"Che fastidiosa!" direte voi........... cosa volete........... gli arieti sono così!

Ora passiamo alla seconda parte un pò più "difficile", nel senso che passerei la staffetta a tutte voi che mi seguite da tempo, ma devo scegliere. Quindi, ragazze tocca a voi:

Ale di Missminias
Barbara di Rossociliegia
Isa di Isa magico mondo
Ele di Graphics Phoenix
Lulu di Luna d'argento di Lulu
Gio di Giogio's Art
Lu di Lufantasygioie
Angela
Anna di ranapazza
Shiri di Shiri's Space

Grazie a tutte e....... buon "lavoro"!

8 commenti:

  1. grazie a te per aver accettato l'invito e grazie per avermi dato l'occasione per conoscerti un pochino meglio
    ciao e buona serata

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro , per il premio , lo prendo volentieri!!
    un bacione
    buona domenica Anna

    RispondiElimina
  3. ho letto le tue confidenze volevo dirti che anch'io non amavo il calcio ma da quando i miei pulcini si sono dati a questo sport non mi perdo più una partita!!!! ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Ros per aver pensato a me, me quando devo assegnare i premi entro in crisi perchè per me lo meritate in tantissime , quindi passo!!!!! grazie mille lo stesso ne sono onoratissima!! bacioni Lulu

    RispondiElimina
  5. @ SIMO ho visto che abbiamo parecchie cose in comune: sono contenta.
    @ ANNA e LULU prego, non c'è di che.
    @ NONNA LUI quando giocano i bambini è tutt'altra cosa: diventa veramente un gioco ed è bello da vedere.
    Un bacio a tutte.
    Ros

    RispondiElimina
  6. Ciao! Come sempre non capisco cosa si deve fare. Dove scrivo le mie 7 "cosette"?
    Baciii.

    RispondiElimina
  7. Ciao Ros! Allora innanzitutto GRAZIE per aver pensato di rivolgere anche a me questo bellissimo premio-staffetta,ne sono veramente felice! E poi voglio complimentarmi con te per il bellissimo traguardo che il tuo blog ha raggiunto...100 sostenitori..anche se in realtà ne meriti molti molti di più,perciò concludo con il lanciare questo augurio tesoro perchè te lo meriti davvero.Un bacione grande grande,buon inizio di settimana Ros! E bacini per Camilla!! :))

    RispondiElimina
  8. Ciao grazie di essere passata dal mio blog.
    Si volevo dirti che abito a Monterotondo anche se non sono di qui,(loè mio marito).
    Tua sorella si trova bene qui? I primi tempi è stato un po difficile ma ora è diventata una bella cittadina.
    Ciao
    Elsa

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!