venerdì 28 gennaio 2011

Pizza in microonde

E' ora di pranzo, quindi la ricetta ci sta alla grande!
Fate l'impasto con il lievito di birra come siete solite fare (perchè lo fate sempre, vero?), lasciate riposare e lievitare per un'oretta. Riprendete l'impasto, lavoratelo nuovamente. Ora dividetelo in bocce, spianate una (il microonde cuoce una alla volta)
piuttosto sottile, farcitela a vostro gusto: sul piatto crisp a 270 watt (microonde e grill inferiore) per 6 minuti, poi solo microonde a 450 watt per 1 minuto. Rimane bianca, ma è sicuramente cotta.
Buon appetito!

5 commenti:

  1. Solitamente acquisto quelle surgelate e metto in forno

    RispondiElimina
  2. Tutte le pizze mi piacciono!! bravissima baci Anna

    RispondiElimina
  3. @ Aborrendo i formaggi, devo farmele da sola! Così come tutti gli altri piatti. Però mi piace cucinare e non mi pesa, anche se trovare cibo pronto non è niente male!!!
    Ros

    RispondiElimina
  4. Ma che idea fantastica!!!
    Alla pizza in microonde non avrei mai pensato!!

    Anch'io faccio sempre la pizza in casa perchè uno dei miei figli non mangia formaggio....ù

    Baciii
    Anna

    RispondiElimina
  5. E' quasi ora di cena....e in questo piatto mi ci ficcherei mooolto volentieri..tra l'altro Ros..io venero la pizza!!! *ç* Un bacione,buon fine settimana!! :))

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!