martedì 21 dicembre 2010

APPELLO URGENTE!!!!!!






Oggi ho ricevuto questa mail che ho già inoltrato ai miei contatti, ma la posto xchè siete in tante a leggere e forse qualcuno può regalare un caldo natale anche a loro.


" Vi prego, inoltrate.... senza il vostro aiuto diventeranno grandi dentro ad una gabbia! Ho in totale 37 cuccioli, mi serve davvero una mano : SILVIA 339-5795890.
Anche se non interessati, inoltrate per favore. Magari qualche vostro conoscente può volere qualcuna di queste piccole pallottole ........ sono davvero tanti. Aiutateci, per favore! Grazie"

3 commenti:

  1. è una bufala ,Ros!
    http://lufantasygioie.blogspot.com/2010/12/attenzione-bufala-sui-cagnolini1.html
    leggilo,l'avevo postato anch'io questo appello!
    Notte
    lu

    RispondiElimina
  2. Purtroppo di bufale ce ne sono un po' troppe in giro, ed è una cosa indecorosa: fanno presa sul buon cuore delle persone e non se ne capisce bene il motivo. Ci vuol pazienza cara Ros. Ti lascio i miei auguri di Buon Natale e felice anno nuovo-

    RispondiElimina
  3. Accidenti, chiedo scusa! Che schifo! E che tristezza...... Approffittarsi del buon cuore delle persone.... oltretutto sotto le festività!
    Ros

    RispondiElimina

Carnevale a Venezia

Siamo arrivati a Carnevale! Un appuntamento da non perdere! Allora perchè non sbirciare cosa succede a Venezia? Eccovi un assaggio di quello che si può vedere in questi giorni. Gustatelo con calma e poi fate un pensierino per l'anno prossimo: perchè non vederlo dal vero? Un'atmosfera particolare, maschere stupende che non vedrete in altri posti......... da provare almeno una volta nella vita!